Ferment Fito Plus - Curcuma - senza glutine


Aiuta in casi di diarrea, ripristina la flora batterica intestinale. Inoltre la Curcuma č un ottimo antinfiamatorio, disintosicante, digestivo ed epatoprotettore
24,00  Vendita in pezzo/i  

COMPOSIZIONE

È un preparato a base di fermenti lattici (lactobacillus pentosus, lactobacillus acidophilus) e CURCUMA, utile per ripristinare la flora batterica intestinale e fornisce in più un importante apporto di curcumina, vitamina C, minerali e proteine ottenendo così anche un'azione antinfiammatoria, antisettica e immunostimolante.

MODALITA’ D’USO

Sciogliere il contenuto in succo di frutta o yogurt (se tollerati), evitare di miscelare con sostanza calda, per mantenere la vitalità dei fermenti. Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, ½ alla mattina a colazione e ½ a mezzogiorno a pranzo.

INDICAZIONI

I fermenti lattici possono essere consigliati in caso di diarrea, in caso di disbiosi dopo un trattamento antibiotico, o come aiuto per riequilibrare la normale flora batterica intestinale, si unisce poi un’azione antiossidante e coadiuvante della funzionalità epatica.

AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare in gravidanza e ai bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare al riparo da fonti di calore in un luogo fresco e asciutto.

FERMENT FITO PLUS  di Bionaturalmente Vita è un prodotto unico nel suo genere.

*      Senza zuccheri aggiunti

*      Un buon apporto di fermenti lattici

*      Caratteristica fondamentale: biologico

Continua i tuoi acquisti o Vai al carrello.