FERMENT FITO PLUS GINKGO senza glutine

FERMENT FITO PLUS GINKGO senza glutine


Aiuta nel caso di diarrea, ripristina flora batterica intestinale. Inoltre Gingko reppresenta un valido aiuto come prevenza di malatie neurodegenerative come l'Alzhaimer e Parkinson
24,00  Vendita in pezzo/i  

COMPOSIZIONE

È un preparato a base di fermenti lattici (lactobacillus pentosus, lactobacillus acidophilus) e GINKGO Ginkgo biloba (Ginkgo biloba), utile per ripristinare la flora batterica intestinale e dare in più, attraverso il ginkgo biloba,  un apporto di glucosidi flavonoidici, quercitina, catechine, derivati  terpenici e proantocianidine.

MODALITA’ D’USO

Sciogliere il contenuto in succo di frutta o yogurt (se tollerati), evitare di miscelare con sostanza calda, per mantenere la vitalità dei fermenti. Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, ½ alla mattina a colazione e ½ a mezzogiorno a pranzo.

INDICAZIONI

I fermenti lattici possono essere consigliati in caso di diarrea, in caso di disbiosi dopo un trattamento antibiotico, o come aiuto per riequilibrare la normale flora batterica intestinale, si unisce poi un’azione antiossidante e coadiuvante della funzionalità epatica.

AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare in gravidanza e ai bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare al riparo da fonti di calore in un luogo fresco e asciutto.

FERMENT FITO PLUS  di Bionaturalmente Vita è un prodotto unico nel suo genere.

*      Senza zuccheri aggiunti

*      Un buon apporto di fermenti lattici

*      Caratteristica fondamentale: biologico

Continua i tuoi acquisti o Vai al carrello.